Hotel Albergo Tiziana

  by    0   0

L’hotel-ristorante-bar, completamente ristrutturato dal maggio 2005, a gestione familiare è un ottimo punto di riferimento per chi voglia esplorare la tradizione enogastronomia delle colline di Montepulciano, paese ricco di storia e arte, non soltanto per il suo vino.
Le famiglie Perugini, Mangiavacchi e Garosi che gestiscono insieme all’albergo e al ristorante un negozio di alimentari, preferiscono dedicare il loro impegno alla qualità delle materie prime e alla cura della cucina, nel rispetto della buona tradizione locale e della stagionalità dei prodotti.
Questo grazie alla produzione propria di pollame e conigli, grazie alla buona selezione di insaccati di produzione artigianale e degli ottimi pecorini tipici di queste zone. La cucina è inoltre in grado di rendere indimenticabili i famosi pici (spaghetti fatti a mano) qui magistralmente conditi con un ragù che non ha rivali. Per accompagnare i piatti, le proposte intelligenti e di qualità di un’ottima carta dei vini, che offre le etichette migliori di Montepulciano, ma anche bottiglie del resto della toscana.

Strada Statale 326 Est, 156 53045 Montepulciano (SI)

Phone 00578 767760 :: Fax 00578 767760

Web Site: www.hotel-tiziana.com

Email: info@hotel-tiziana.com

La struttura comprende anche bar e ristorante.
BAR con aria condizionata, sala tv e possibilità di colazione o aperitivo all’esterno sotto un confortevole porticato.
SALA RISTORANTE con aria condizionata, ampia sala, e possibilità di mangiare all’esterno sotto un confortevole porticato con vista sulle magnifiche colline della Valdichiana.
HOTEL comprende 17 camere spaziose e confortevoli dotate di aria condizionata, bagno, asciugacapelli telefono e tv. Servizi: – accessibilità ai portatori di handicap – accettazione animali domestici – accettazione gruppi – ascensore – ampio parcheggio – servizio fax – parco e giardino – giochi per bambini – servizio con colazione in camera – custodia valori in cassaforte

CONTACT FORM

Your Name

Your Email

Subject

Message

I declare that I have read the Privacy Policy, art. 13 dlg 196/03 and accept the terms set forth therein. I therefore consent to the processing of my data.

Back to Top