Nel centro storico di Montepulciano, l’hotel unisce charme toscano, arredi d’epoca e ambienti curati. Dispone di terrazza panoramica, giardino interno e accoglienza familiare.
L’ Albergo la Terrazza di Montepulciano è situato nel cuore del centro storico del borgo Medioevale a pochi passi dal corso e dalla Piazza Grande, (dove si possono ammirare opere dell’architettura del 1500) e dispone di due comodi accessi. L’albergo curato personalmente dai proprietari è stato sapientemente ristrutturato con materiali caratteristici di questa zona.
Le zone comuni e alcune camere sono arredate con mobili antichi completamente restaurati facendo attenzione ai particolari e mantenendo inalterato l’originario stile Toscano conferendo così all’ambiente un’atmosfera calda ed accogliente. Per potersi rilassare dispone, oltre ad una sala lettura, dove troverete a disposizione giochi di società e tavolo per gli scacchi, di uno splendido giardino interno e di una terrazza con vista panoramica del corso e delle campagne circostanti il paese.
Nell’albergo La Terrazza di Montepulciano sono disponibili 16 camere (singole, doppie e triple) per un totale di 35 posti letto, complete di servizi, telefono, tv satellitare e wi-fi gratis.
Disponibile anche un servizio internet.
La prima colazione viene servita in una accogliente sala o in giardino a seconda della stagione. Vicino all’albergo è ubicato un ampio parcheggio.